Calcio a 5, mister Fiorenza: 'La mia Futura sarà caricata dal pubblico del Palattinà'

"Giovinazzo è una squadra tosta, esperta ed amalgamata. Squillaci? È un percorso bellissimo per lui" le parole di Fiorenza

Di seguito il comunicato della Polisportiva Futura con l’intervista a mister Giuseppe Fiorenza alla vigilia del prossimo incontro di campionato.

Si avvicina l’ora X. L’ora del ritorno in casa della Polisportiva Futura che, alle ore 19.30 scenderà in campo contro Giovinazzo Calcio a 5. Gara da prendere con la dovuta attenzione e determinazione per il sodalizio giallo-blu.

Il mister Giuseppe Fiorenza fa un’analisi del prossimo match:

“Gara tosta. Sono sicuro che il nostro pubblico, la gente del Palattinà di accoglierà come si deve e ci aiuterà. Credo che, come già accaduto con Benevento sarà una gara molto equilibrata. Giovinazzo è una squadra tosta, esperta ed amalgamata. Noi, abbiamo l’obbligo di rialzarci, migliorando alcuni errori commessi, continuare ad esaltare le qualità di ogni componente della rosa. Abbiamo lavorato con forza, volontà e la giusta serenità”.

Su Squillaci in azzurro:

“È un percorso bellissimo per lui. Ricordiamoci che le sue convocazioni e l’inserimento del progetto che potrebbe portarlo all’Europeo 2025 Under 19 gratifica, la società, il lavoro dello Staff ed il territorio che Alessandro rappresenta. È la dimostrazione che il lavoro che viene svolto sui ragazzi è più che significativo. Spero e mi auguro che possano arrivare gratificazioni simili per tanti componenti della mia squadra, anche in ottica senior”.