Isola pedonale, Klaus Davi: ‘Locali del lungomare organizzino class action contro comune’

"Per fare un favore ad alcuni si sono massacrati tutti gli altri. Attivarsi contro i responsabili"

falcomatà davi

Klaus Davi suggerisce una class action dei locali reggini presenti sul lungomare contro l’amministrazione comunale.

“I locali del Lungomare e tutti i commercianti penalizzati dalla folle viabilità dell’amministrazione Falcomatà organizzino una class action contro questa gestione dissennata. Ovviamente alcune note gelaterie ‘blasonate’ non saranno della partita ma ci sta. Tutti gli altri sì. Il crollo dei fatturati per effetto della nuova viabilità ha precisi responsabili ed è importante attivarsi contro la prepotenza e le prevaricazioni”.

Leggi anche

Il già candidato a sindaco di Reggio Calabria parla anche della vicenda Hospice a un’ipotetica alleanza tra Falcomatà e Cannizzaro.

“Per fare un favore ad alcuni si sono massacrati tutti gli altri. Noto che alcuni politici si sono risentiti, a mio avviso eccessivamente, perché li ho criticati in merito alla gestione ‘elettorale’ della vicenda dei dipendenti dell’Hospice.

Il patto Falcomatà-Cannizzaro è un’alleanza politica come tante altre e la vediamo materializzata ogni giorno dalla debolezza dell’opposizione in consiglio comunale. Ma proprio per questo può e deve essere criticata per i pessimi risultati che sta sortendo in questa città”, conclude Davi.