Reggio, nuova location per la 'Boutique dell'Ottica Argurio'

La nuova sede aprirà, presto, le sue porte ad amici e clienti. L'invito della famiglia Argurio rivolto alla città

La "Boutique dell'Ottica Argurio" di Reggio Calabria cambia location. La nuova sede aprirà, presto, le sue porte ad amici e clienti che sono invitati a partecipare all'evento.

La nuova sede della Boutique dell'Ottica Argurio

Per la nuova sede, l'Ottica Argurio, vero e proprio punto di riferimento del settore in città, ha scelto uno stile moderno, unico. Gli avventori non dovranno andare lontano dalla precedente location.

La boutique, infatti, rimarrà sempre in centro, in via De Nava, lì dove i reggini hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla, ma anzichè al civico 132, si troverà al n. 104.

L'inaugurazione dei nuovi locali è prevista per mercoledì 1 giugno a partire dalle 17:30. Per gli ospiti è previsto un buffet accompagnato da qualche bevanda, proprio in segno di augurio. L'evento sarà l'occasione perfetta per accogliere nuovi ed affezionati clienti e far conoscere loro il nuovo punto vendita.

La storia di un'attività con 50 anni di esperienza

Argurio è una delle attività storiche di Reggio Calabria. Basti pensare che il primo punto vendita ha aperto le porte intorno al 1950. La vera e propria “Boutique dell’Ottica Argurio” nasce, invece, intorno agli anni '80 da Ettore Argurio, grande maestro artigiano. Grazie alla sua arte, precisione e passione, in pochi anni la Boutique diventa una grande realtà nella città di Reggio Calabria.

L'attività di famiglia è poi passata nelle mani di Tiziana Argurio che, nei suoi 35 anni di carriera, si è contraddistinta per la sua dedizione al lavoro e per l’attenzione e la cura dei clienti. Il suo percorso è stato anche d’insegnamento per il figlio Ettore, che ha scelto di seguire la stessa strada e, dopo aver conseguito il diploma in ottica e la laurea in ortottica, ha iniziato a collaborare nell'attività che va avanti da ben 4 generazioni. Dello staff, ormai consolidato, che quotidianamente risponde con garbo e professionalità alle esigenze dei clienti, fa parte anche Antonietta.

I servizi

Alla Boutique dell'Ottica Argurio l'avventore può acquistare occhiali di tantissimi marchi. La gamma è veramente ampia e spazia da brand come Kuboraum, Gucci, Balenciaga, Versace, Retrosuperfuture, Fendi, Burberry e ancora Guy Laroche, Blush, Blumarine, Stella McCartney, Ralph Lauren e molti altri ancora.

Ma la vendita dell'occhiale, che negli ultimi anni è diventato un vero e proprio accessorio di moda, sia che si tratti di quelli da sole che da vista, non è l'unico servizio offerto dall'ottica, dove è possibile effettuare anche la misurazione della vista e contattologia specializzata. Grazie alla presenza del laboratorio lenti, la creazione ed il montaggio dell'occhiale avviene in sede, consentendo di avere un prodotto finito in breve tempo.

Maggiori informazioni

Per rimare sempre aggiornato sulle novità della Boutique dell'Ottica Argurio, segui le pagine Facebook ed Instagram.