Reggio, ancora disagi nella raccolta rifiuti. Avr: ‘Problemi con gli impianti regionali’

Ancora problemi agli impianti regionali. Avr comunica ai cittadini nuovi disservizi in città

raccolta differenziata avr

Si avvisa la cittadinanza che continuano a persistere criticità nel conferimento dei rifiuti presso gli impianti a servizio del sistema regionale dei rifiuti.

Pertanto, nostro malgrado, si potrebbero verificare dei blocchi nella raccolta dei rifiuti programmata per domani 24 dicembre, nelle zone dell’area 3 (Gallina, Ravagnese, Pellaro, Sbarre e San Giorgio Extra) interessate dal servizio porta a porta.

“Invitiamo pertanto a non esporre i mastelli dei rifiuti indifferenziati fino a ripresa regolare degli impianti”. 

Leggi anche

Si rassicura che questa azienda, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione. Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP.