Villa Kalazul riapre con una marcia in più: le nuove pizze gourmet - FOTO

Il segreto del successo di Villa Kalazul? La qualità dei prodotti selezionati ed una proposta innovativa che viene perfezionata di anno in anno

Quasi 3 mila metri quadri di bellezza. Villa Kalazul ha riaperto le sue porte agli avventori e, per l'estate 2020, ha deciso di partire con una marcia in più. Lo 'stop forzato' dovuto alla pandemia non ha scoraggiato gli imprenditori di Marina di San Lorenzo che, in questi mesi, hanno ristrutturato la loro già bellissima location che, oggi, si presenta ancora più elegante.

Ripartenza

La fantastica villa, nonostante abbia adottato tutte le misure di prevenzione anti-Covid, conta 170 posti a sedere. Ogni tavolo è posizionato a 6 metri di distanza dall'altro.

"Voglio che la gente che viene da noi - racconta il proprietario - possa realmente rilassarsi, senza dover aver paura di un possibile contagio. Buon cibo e sicurezza sono i pilastri portanti su cui abbiamo fondato la nostra ripartenza". 

Oltre la tranquillità della cena, dovuta da uno spazio interamente dedicato ai commensali, Villa Kalazul offre la possibilità di consumare un prelibato pasto sia in giardino che a bordo piscina.

Le pizze gourmet

Già dalla scorsa estate, Villa Kalazul ha proposto ai suoi avventori delle gustose 'pizze gourmet'. Per il 2020, l'offerta culinaria è divenuta ancora più squisita ed ancora più minuziosa.

"Dopo giorni e giorni di studio, passione, dedizione e accostamenti di ingredienti siamo riusciti a terminare il nostro menù 2020". 

Di stagione in stagione, i gestori hanno deciso di innalzare il livello della loro attività offrendo ad affezionati e nuovi clienti prodotti sempre al top. La nuova proposta include circa 30 pizze diverse, di cui tante gourmet. La più richiesta è la 'Nocina', ma è impossibile non citare le new entry della bella stagione: le 'Tartar'osa' tre diverse varianti di pizza con pesce crudo.

Impasto e ingredienti di prima qualità

Villa Kalazul è sinonimo di qualità ed attenzione per il nostro territorio. Con le scelte del nuovo menù, che contiene esclusivamente pesce locale, prodotti come l'olio di bergamotto e mix di sapori innovativi, i proprietari hanno dimostrato non solo di voler offrire ai propri clienti qualcosa che vada al di fuori dell'ordinario, ma anche una particolare attenzione al nostro territorio. Mai come in questo momento la sinergia fra imprenditori locali diviene fondamentale per far ripartire l'economia.

"I nostri prodotti sono molto più che km0, potremmo dire all'incirca 300 metri - racconta il proprietario. Impastiamo le nostre pizze unicamente con le migliori farine presenti sul commercio. Una volta pronto, l'impasto viene fatto maturare in cella. Chi viene da noi ha anche la possibilità di scegliere tra la proposta classica (impasto maturato 72 ore) e quella stirata (48 ore)".

Villa Kalazul vi aspetta

Visita le pagine Facebook e Instagram

Contatta il numero 3456021174 per prenotare il tuo tavolo