Bugsy a Reggio: tutto pronto per il penultimo evento Socio Club Underground

Si va verso la conclusione del progetto targato Socio Crew ideato per portare la cultura del Clubbing a Reggio Calabria. In arrivo un tornado sonoro leggendario

Penultimo evento targato Socio Club Underground a Reggio Calabria. Grazie ad un’attenta programmazione, i ragazzi della Socio Crew sono riusciti a far divertire reggini (e non solo) anche durante la stagione invernale, con un format innovativo che ha registrato grande consenso da parte degli ospiti.

Questo sabato si torna in pista, con uno special guest milanese: Luca Bugsy.

Luca Bugsy a Reggio per il Socio Club Underground

Un appuntamento ormai consolidato e tanto atteso da tutta la città. Il Socio Club Underground torna sabato 17 dicembre.

Nello Stretto sbarca il dj resident del “Tunnel” di Milano, fondatore del Take It Easy, che da oltre 10 anni domina la scena della musica elettronica e del Clubbing Milanese.

Un evento atteso, visto che, già questa estate, i reggini, sempre grazie ai ragazzi della Socio Crew, avevano ballato sulle note dei Dirty Channels del Take It Easy.

Pronti ad essere travolti da un tornado sonoro leggendario?

Cresce la curiosità per la location in cui si terrà l’evento. Che, come sempre, sarà svelato ai partecipanti 24 ore prima dell’appuntamento.

Per partecipare alla serata niente più lista tramite PR. L’utente potrà registrarsi in autonomia sul sito sociocrew.it e, oltre ad avere le info generali sugli eventi, potrà accedere anche a playlist e podcast creati dagli artisti e amici e ad una newsletter dedicata.

Il Socio Club Underground chiuderà il cerchio con un altro ospite di livello: GNMR (Gianmaria Coccoluto) del GOA Club di Roma.

Per restare sempre aggiornato, segui le pagine Facebook e Instagram.

Locandina Socio Club Underground