Da Sottosale la novità sposa la tradizione: ecco i nuovi piatti imperdibili

Da Sottosale le novità non finiscono mai, tanti nuovi piatti unici e speciali. Scopri di più

Da Sottosale le novità non si fermano mai. La trattoria situata a Reggio Calabria in Via Gabriele D’Annunzio n.21 arricchisce il proprio menù con una serie di piatti unici e speciali, che hanno già conquistato il pubblico.

Idee innovative e prodotti di qualità sposano la tradizione culinaria, dando vita a piatti particolari e dai sapori inconfondibili. Esempio concreto è il polpo rosticciato in salsa di yogurt ed erba cipollina, un mix che conquista il palato.

Polpo rosticciato in salsa di yogurt ed erba cipollina

 

Il menù assicura un’ampia possibilità di scelta ma è senza dubbio l’antipasto ‘Sottosale’ il punto di forza che cattura il gradimento di tutti i clienti. Piatti freddi e caldi, affumicati, l’originale crespella di cozze e tanto altro. L’antipasto ‘Sottosale’, ideale da condividere, è una portata che abbina alla qualità dei prodotti una quantità che lo rende…infinito.

Lo spaghettone carbonara di tonno e bottarga e una delle diverse novità proposte da Sottosale, un primo gustoso dal profumo di mare.

Spaghettone carbonara di tonno e bottarga

 

Dall’antipasto al secondo, Sottosale offre una vasta gamma di scelta. Il fattore che accomuna tutti i piatti è dato dalla qualità degli ingredienti e delle materie prime. “Anche nell’apparente semplicità, il nostro chef cura ogni minimo dettaglio dei diversi piatti. Prestiamo particolare attenzione alle specialità del territorio, il pesce fresco è lavorato in un modo particolare”, evidenziano i due soci Antonio Lubrano e Massimo Trunfio.

La tartare di tonno con cioccolato e peperoncino è il massimo dell’originalità applicata alla cucina, un contrasto di sapori da scoprire e che conquista.

Tartare di tonno con cioccolato e peperoncino

 

Da Sottosale presente una ricca carta di vini, provenienti da tutta Italia. Mangiare e bere di qualità la ricetta che in questi mesi ha trovato il favore di chi ha scelto il locale di Lubrano e Trunfio. Il tutto a prezzi contenuti: “Siamo in linea con quanto solitamente proposto nelle trattorie. La nostra filosofia è semplice ma allo stesso tempo sofisticata da attuare. In un clima familiare e piacevole, vogliamo proporre piatti e vini che possano soddisfare nel migliore dei modi i palati dei nostri clienti”.

La stroncatura con colatura di alici di Cetara e friarelli punta con forza sul tipico marchio di fabbrica campano, prodotto nel piccolo borgo marinaro di Cetara, in Costiera Amalfitana. Un connubio tra Calabria e Campania che da vita a un primo originale, da provare.

 

Stroncatura con colatura di alici di Cetara e friarielli

 

SOTTOSALE LOCANDA

Via Gabriele D’Annunzio N.21

Cap 89125 Reggio Calabria

Tel: 0965 891925

Pagina Facebook

Seguici su telegramSeguici su telegram