Sottozero saluta le festività e abbraccia i reggini: "Grazie per averci scelto"

Vi abbiamo raccontato la tradizione, l'innovazione e la passione di un'attività che è entrata a far parte dell'identità reggina: la Cremeria Sottozero. 

Un servizio di eccellenza, dal 1974, contraddistingue la nota gelateria reggina che, negli anni, non ha smesso neanche per un momento di ‘coccolare’ i cittadini con le sue gustosissime novità.

La Cremeria Sottozero saluta le festività natalizie e nel farlo abbraccia (virtualmente) tutti i reggini che hanno scelto la nota attività per celebrare al meglio questi giorni di amore e tradizione.

Attraverso brevi racconti vi abbiamo portato alla scoperta dei panettoni che, da anni, presenziano sulle vostre tavole. Ed ancora, i gustosi petrali al pistacchio, che vi hanno conquistato tanto quanto quelli tradizionali. Per non parlare delle gustose novità del 2018, come ad esempio, le creme spalmabili!

Vi abbiamo raccontato la tradizione, l’innovazione e la passione di un’attività che è entrata a far parte, ormai, dell’identità reggina: la Cremeria Sottozero.

Il maestro Pennestrì e tutto il suo staff ringraziano, dal profondo del cuore, i reggini che, ancora una volta, si sono dimostrati dei veri e propri amanti del Natale e di tutti i suoi prodotti tipici.

Seguici su telegramSeguici su telegram