‘Sunday Sunset’, al Cala Azul una domenica da non perdere
Musica dal vivo, animazione, Augusto Favaloro e tanto altro. Al lido Cala Azul una domenica da non perdere, scopri di più
22 Agosto 2019 - 20:33 | Redazione

Al Cala Azul una domenica speciale e imperdibile. Il 25 agosto presso lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo andrà in scena il party ‘Sunday Sunset’, evento che inizierà dalle prime ore del pomeriggio e proseguirà senza mai fermarsi sino alla sera.
Musica dal vivo, animazione, Augusto Favaloro e tanto altro, al Cala Azul il ‘Sunday Sunset’ è l’ideale per trascorrere la domenica nel migliore dei modi.
Alla Live band + Anema e Core affidata la prima parte dell’evento, a seguire il ‘Re’ dell’estate reggina. Augusto Favaloro, che con la sua ‘Love in Reggio life’ sta impazzando sui social, sarà ospite con I rubacuori e farà scatenare il Cala Azul.
L’organizzazione del Sunday Sunset è curata da diversi gruppi: Wow, Vibem Imes, staff Cala Azul ed Etoile Dance.
In una splendida cornice grazie alle spiagge più grandi di tutta la provincia reggina, i party (sia di giorno che di sera) al Lido Cala Azul assicurano un’esperienza unica.
Presso lo stabilimento di Marina di San Lorenzo il massimo comfort e relax: ben 8 ‘lettoni’ e più di 150 ombrelloni per ospitare reggini e turisti nei party della domenica, che con il prossimo Sunday Sunset si arricchiscono di un evento davvero imperdibile.