Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Ternana, Bandecchi: ‘Cominciamo a pensare a mercoledi’

Il presidente dei rossoverdi punto tutto sulla sfida contro il Bari


La Ternana pareggia a Catania e, numeri alla mano, ritiene chiusa ormai in maniera definitiva la sua rincorsa al primo posto. C’è da lottare e combattere, però, per il miglior piazzamento in zona play off ed il match di mercoledi con il Bari potrebbe rilanciare le ambizioni di rossoverdi. Il commento del presidente Stefano Bandecchi: ““Non abbiamo preso gol e la partita è stata equilibrata. Stiamo cercando la quadra per ricostruire quel gruppo di lavoro che ci ha dato soddisfazioni. Prendiamoci un punto che ci avvicina al Monopoli che ha perso e ci permette di mantenere le stesse distanza dal Bari. Cominciamo già a pensare a mercoledì”.

Leggi anche

Leggi anche

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?