Time: 'La Calabria è tra i posti belli al mondo 2022'

E' l'ennesimo riconoscimento, negli ultimi anni, per le bellezze uniche della nostra regione

Parola del Time: “La Calabria entra ufficialmente nella classifica dei posti più belli al mondo 2022!”. Lo ha scritto il Presidente Occhiuto in un post condiviso sui suoi social.

“La regione, che attraversa la punta dello stivale italiano, ospita spiagge mozzafiato, splendide viste sulle montagne, antichi villaggi collinari e una cucina unica e speziata”.

Si, è proprio la Calabria la protagonista di un articolo di Time. E' l'ennesimo riconoscimento, negli ultimi anni, per le bellezze uniche della nostra regione. Time incorona la Calabria facendo un approfondimento sulla costa di Pizzo, uno dei tanti luoghi da cartolina che la regione può vantare.

Nell'anno che celebra i 50 anni dal ritrovamento dei Bronzi di Riace, è più che mai fondamentale riuscire a valorizzare a dovere quanto la Calabria ha da offrire ai turisti, tra bellezze paesaggistiche, ricchezze storico-culturali e unicità enogastronomiche. Senza dimenticare le numerose problematiche da affrontare (rifiuti, trasporti, infrastrutture) la Calabria ha dalla sua un patrimonio di inestimabile valore e che negli ultimi anni sta pian piano conquistando sempre più il favore di turisti provenienti da tutto il mondo.