Torneo Città di Lamezia: i 'Pulcini' della Reggina portano a casa un'altra coppa

Gli under 11 amaranto incassano un altro successo al Torneo internazionale "Città di Lamezia - Memorial Pasquale Gallo"

Ancora una volta i Pulcini della Reggina 1914 hanno dimostrato il loro valore in campo. Dopo il successo, di qualche mese fa, al Torneo Città di Crotone, i ragazzi di Mister Gabriele Minniti hanno vinto il “Campionato Ecologia Oggi“.

Un altro successo per i ‘Pulcini’ della Reggina a Lamezia

Torneo Lamezia Pulcini Reggina 1

Gli under 11 amaranto, che nei giorni 22, 23 e 24 aprile, hanno preso parte al torneo internazionale “Città di Lamezia Terme – Memoriale Pasquale Gallo” hanno avuto la possibilità di confrontarsi con le grandi squadre provenienti non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero.

Un’occasione di crescita, che ha visto la classe 2012 classificarsi al terzo posto del proprio girone nella prima fase del torneo. La vittoria, poi, è giunta nel campionatoEcologia Oggi“, al quale hanno preso parte tutte le terze classificate della prima fase. I piccoli amaranti si sono imposti contro l’Elbasani, squadra albanese di Tirana.

Di certo un buon risultato che va ad aggiungersi a quelli già ottenuti durante questa stagione.

I protagonisti dell’impresa: Basile Paolo, Bilardi Fortunato, Calidona Salvatore, Casciano Gabriel, Cosoleto Domenico, Cuzzocrea Riccardo, Gentile Samuele, Ielo Fortunato, Lofaro Thomas, Minniti Giuseppe, Ranieri Antonino, Schiavone Antonino, Verduci Agenor, Verduci Germano.