Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Tragico incidente stradale nel reggino: morta anche la ragazza di 13 anni

Deceduta anche la ragazza trasportata in ospedale con l'elisoccorso

Incidente Bovalino

Si aggrava purtroppo il bilancio relativo all’incidente stradale verificatosi intorno alle 14:45, sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria.

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. Purtroppo l’impatto non ha lasciato scampo a due dei passeggeri rimasti incastrati nelle lamiere contorte dell’abitacolo.

Le persone coinvolte nell’incidente appartengono allo stesso nucleo familiare. Constatato il decesso di un bimbo di 11 anni e la madre di 39, l’altra figlia di 13 anni, gravemente ferita, è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso.

Poche ore più tardi, purtroppo, anche la giovane ragazza ha perso la vita.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?