Urina in una bottiglia sul volo Milano-Lamezia: denunciato

L'uomo è stato denunciato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico

Momenti di caos sul un volo di linea Milano Malpensa – Lamezia Terme. La polizia è salita a bordo, ritardando di diverse ore la partenza a causa di un’insolita segnalazione: un uomo ha urinato in una bottiglia di fronte a tutti gli altri passeggeri.

Secondo quanto riportato da SkyTg24, il velivolo W4 5613 che sarebbe dovuto partire alle 11 del 18 luglio, a causa di quanto accaduto, ha registrato un ritardo di due ore. L’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Tutti i passeggeri erano saliti a bordo dell’aereo e il personale ha invitato una signora a sedersi, ma la donna si è mostrata subito molto reticente. Si è scoperto così che l’uomo accanto a cui sarebbe dovuta essere seduta la signora stava urinando dentro una bottiglia di birra. A seguito della vicenda è stata chiamata la polizia che è salita a bordo, ha denunciato l’uomo e infine ha controllato i bagagli di tutti i presenti sul mezzo, forse per motivi di sicurezza o per cercare qualcosa legato all’uomo che aveva urinato nella bottiglia.

Fonte: SkyTg24