V.Francavilla-Reggina, Toscano: “Mi aspettavo di più. Meglio nel secondo tempo”
Reggina che pareggia sul campo della Virtus Francavilla, De Francesco nella ripresa trova il gol dell'1a1. Le parole del tecnico amaranto dopo l'esordio in campionato
25 Agosto 2019 - 19:23 | Redazione

Le parole del tecnico amaranto dopo l’esordio in campionato. Reggina che pareggia sul campo della Virtus Francavilla, De Francesco nella ripresa trova il gol dell’1a1.
“Avevo previsto che oggi avremmo incontrato difficoltà. Affrontavamo un avversario ostico, un gruppo che si conosce bene dallo scorso anno mentre noi siamo una squadra completamente nuova.
Nella ripresa abbiamo fatto meglio, siamo stati un diesel rispetto alla prima frazione. Non siamo riusciti a trovare spazi una volta ottenuta la superiorità numerica, la squadra poteva fare qualcosa in più.
Il Francavilla, specie in casa, fa dell’aggressività il punto di forza e abbiamo sofferto sotto questo aspetto. Nella ripresa è andata meglio.
Prova di Rolando? Ha qualità importanti, lo ha dimostrato anche oggi con il suo buon impatto. Abbiamo una squadra completa, perchè sarà un campionato lungo e serve il supporto di tutti per tenere alte le prestazioni. Con l’arrivo di Denis posso dire che abbiamo un parco attaccanti di livelli, cercheremo di farlo integrare il prima possibile insieme agli altri arrivati da poco come Rolando, Rubin e De Francesco”.
