‘Urquinaona’, fuori il video della nuova hit di Augusto Favaloro – VIDEO

Il video della canzone di Augusto Favaloro è stato girato da Dave Nucera, così come quello della hit 2019 "Love in Reggio Life"

Augusto Favaloro Urquinaona

Augusto Favaloro ritorna, raccontando con la sua classica ironia, un’indimenticabile notte di follia a Barcellona.

Augusto canta le sue 48 ore di vacanza spagnola, nella consapevolezza di avere assunto per errore, qualcosa di assolutamente sconosciuto per lui, fino a quel momento.

Leggi anche

La produzione della canzone si avvale di un nome di eccellenza, Enea Bardi, bassista di Terence Trent D’Arby e produttore di numerosi artisti italiani. Enea Bardi e Pasquale Campolo hanno confezionato un brano dal gusto estivo e assolutamente orecchiabile che ha dato vita a questo video diretto da Dave Nucera di CityNow (già regista di Love in Reggio Life– Tonnara di Palmi).

Il video è stato girato all’interno del locale “Cormaci Wine and Spirits“. Lo smoking è stato gentilmente offerto da “Abbigliamento De Stefano“. Giuliano Bellé, attore californiano, è stato infine la ciliegina sulla torta di questo. La batteria è suonata da Domenico Pizzimenti, le chitarre da Giuseppe Barcella.

“Urquinaona” è da oggi presente su Spotify e su tutte le altre piattaforme musicali.

Leggi anche

logo community