Curon, la nuova serie Netflix con la regia di Fabio Mollo – TRAILER

La nuova serie Netflix “Curon”, diretta dal reggino Fabio Mollo, è disponibile dal 10 giugno in 190 paesi. Un mistero sotto il lago di Resia


Diciassette anni dopo i tragici eventi che l’hanno costretta a partire, Anna ritorna con i suoi due figli gemelli a Curon, un piccolo paesino in provincia di Bolzano. Poco dopo il suo arrivo, però, la donna sparisce misteriosamente. I due fratelli, nel tentativo di ritrovarla, si addentrano nei segreti del luogo e scoprono che, sotto la superficie del lago artificiale di Resia, si celano antiche leggende e oscuri segreti. Il lago ha completamente sommerso la cittadina, lasciando visibile solo il campanile della vecchia chiesa, un simbolo di mistero e fascino.

Leggi anche

La nuova serie diretta da Fabio Mollo

La serie, diretta dal regista reggino Fabio Mollo, è una produzione originale Netflix ed è disponibile dal 10 giugno in ben 190 paesi. “Curon” mescola mistero, dramma e soprannaturale, portando lo spettatore a esplorare la storia e le leggende nascoste nelle acque del lago di Resia. La serie ha suscitato grande interesse per la sua ambientazione unica e per l’atmosfera suggestiva.

logo community