FederModa al Palazzo della Provincia di Reggio Calabria
18 Settembre 2015 - 11:32 | di Vincenzo Comi
Aspettative superate. Federmoda Reggio Calabria ha fatto centro con l’esposizione 2015/2016 di alta moda uomo, donna e bambino ma anche casual, sposa e cerimonia.
Circa sessanta manichini, allestiti nel salone “Mons. Ferro” della Provincia con il prezioso aiuto dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, hanno attirato molti visitatori e amanti del made in Italy.
Una vetrina che ha anticipato le nuove tendenze per l’autunno-inverno. Colori forti, audaci ma al contempo raffinati cosi come i tessuti esposti e realizzati dagli stilisti reggini. La contrapposizione del leggero al pesante.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
