Stadio Granillo: la voce dei tifosi amaranto dopo Reggina – Sambiase 1-1
Delusione tra i tifosi amaranto: la Reggina pareggia contro il Sambiase, critiche all'allenatore
14 Novembre 2024 - 10:03 | di Renato Pesce

Al termine del match tra Reggina e Sambiase, conclusosi con un pareggio per 1-1, i tifosi amaranto presenti allo stadio Oreste Granillo hanno espresso il loro malcontento per la prestazione della squadra. Le opinioni raccolte nel video mostrano un sentimento di delusione tra i supporter, i quali si aspettavano una vittoria decisiva che avrebbe potuto rilanciare la stagione.
Le critiche al gioco della squadra
Molti tifosi hanno lamentato una mancanza di coesione e di gioco di squadra, accusando l’allenatore di non essere in grado di motivare i giocatori e di fare scelte tattiche discutibili. Secondo uno dei presenti: “La Reggina ha giocato bene solo nei primi dieci minuti, poi si è disunita. Non vedo un gioco di squadra coeso”.
Altri hanno evidenziato come la squadra sembri senza un’identità chiara, con continui cambi di modulo che generano confusione. “Non è possibile cambiare formazione ogni volta, manca continuità”, ha affermato un altro tifoso.
Delusione per il risultato e richiesta di rinforzi
Il pareggio con il Sambiase è stato percepito come una occasione sprecata per guadagnare punti preziosi. In molti hanno sottolineato che la squadra necessita di almeno quattro nuovi innesti di categoria superiore se vuole davvero puntare alla promozione in Serie C. “Con questa rosa è difficile ambire a qualcosa di più”, è stato il commento di un altro tifoso deluso.
