Reggina-Vibonese 2-0: reazioni dei tifosi amaranto al Granillo

Le reazioni dei tifosi amaranto al successo della Reggina sulla Vibonese al Granillo

Reggina Vibonese tifosi

Dopo la vittoria per 2-0 della Reggina contro la Vibonese allo stadio Oreste Granillo, i tifosi amaranto hanno condiviso con entusiasmo le loro impressioni e sensazioni. Il clima è di grande soddisfazione per un risultato che avvicina la squadra alla promozione, ma anche di carica e determinazione in vista delle prossime sfide.

Tra le voci raccolte, emerge la gioia per una prestazione convincente della squadra, che ha saputo dominare il match grazie a una difesa solida e a un attacco efficace. Un tifoso commenta:

“Abbiamo visto una Reggina che ha giocato con cuore e grinta. Siamo sulla strada giusta, adesso dobbiamo continuare così.”

Altri sostenitori sottolineano l’importanza del sostegno del pubblico:

“Il calore dei tifosi fa la differenza. Siamo il dodicesimo uomo in campo e dobbiamo continuare a spingere.”

C’è anche chi riflette sul cammino della squadra nel torneo, evidenziando la compattezza del gruppo e la leadership dello staff tecnico.

Leggi anche

“La squadra è unita, il mister ha fatto un lavoro fantastico. Se continuiamo così, la promozione è alla portata.”

Infine, non mancano i messaggi di incoraggiamento per il prossimo impegno, con la speranza di vedere il Granillo ancora più pieno di tifosi pronti a sostenere gli amaranto.

“La finale sarà dura, ma con il pubblico al nostro fianco possiamo arrivare lontano.”

Lo spirito e la passione dei tifosi sono una spinta fondamentale per la Reggina, che ora si prepara a disputare la finale con la consapevolezza di avere un intero stadio pronto a tifare per lei.