Virtus Reggio: arrivano 2 ori e un argento per la società reggina

Campionato di Ginnastica Ritmica ASC. Le virtussine hanno ammaliato il pubblico con la loro espressività ed eleganza

virtus

Splendido debutto in terra Siciliana per le piccole ginnaste della Virtus Reggio che conquistano al Campionato di Ginnastica Ritmica ASC 2 importanti ORI Individuali e 1 Argento di Squadra.
A Catania, presso il palazzetto “L. Da Vinci”, le bellissime Virtussine hanno inorgoglito tutto lo staff Virtus e le famiglie che hanno condiviso questa trasferta siciliana. Nella competizione Individuale A1 si dividono il gradino più alto del podio Castellone Gioia e Fallara Miriam.

Entrambe esordienti con due esercizi al corpo libero ben figurano contro un’ampia concorrenza e si distinguono per la loro eleganza e un’ ottima esecuzione targata Virtus Reggio. A salire sul secondo gradino del podio è la squadra A1 composta da: Barillà Asia, Castellone Gioia, Fallara Miriam, Maesano Valentina, Morabito Sophia e Perla Alice. Le virtussine hanno ammaliato il pubblico con la loro espressività ed eleganza, eseguendo un esercizio brioso con collaborazioni, evoluzioni ed elementi richiesti dal codice, ricevendo il plauso del pubblico presente che non ha risparmiato parole di elogio ai genitori delle Virtussine allenate scrupolosamente dalle Tecniche Caterina Albanese, Carmen Loprevite, Marika Fascì, Caterina Ambrogio.
La giornata all’insegna del sano sport si è conclusa nella bella cornice di Acicastello.

logo community