Arte, musica e sapori: il weekend da Zio Fedele

Dopo il grande successo di Festa Madonna, Zio Fedele è pronto per un altro weekend di grandi eventi!

Dopo il grande successo di Festa Madonna, Zio Fedele è pronto per un altro weekend di grandi eventi!

VENERDI 27 SETTEMBRE

Il bistrot di via Zaleuco da inizio al suo weekend a ritmo di musica e pennelli. Si comincia alle 20:00, orario in cui lo Zio aprirà le sue porte all’artista reggino Maurizio De Marco. Dopo un’attenta osservazione delle sue opere, la serata prosegue tra un bicchiere di vino, una buona birra e le prelibatezze dello Zio, all’insegna della musica. 

Ospiti dell’evento i ‘Fuori Posto‘, un duo formato dalla raffinata voce di Claudia Birelli e dalla maestria alla chitarra di Davide Iaria.

I momenti per fare festa insieme all’insegna di arte, musica e sapori non terminano qui! 

DOMENICA 29 SETTEMBRE

Lo Zio ospita all’interno dei suoi locali Nani Hernandez y su son. Un progetto musicale finalizzato alla diffusione della musica e della cultura cubana che vede protagoista la leader carismatica e voce solista Danaily Hernandez del Valle.

Diplomata al conservatorio dell’Avana Cuba, la cantante ha maturato la sua esperienza musicale in diverse orchestre dell’isola più grande dei Caraibi, prendendo parte a tournèe e festival internazionali.

La band, ospite del bistrot, proporrà all’affezionata clientela i classici cubani riarrangiati con sonorità moderne delle ultime hit latine. Dalla salsa alla bachata fino al reggae ton, con gusto e energia che solo chi è nato nell’isola può trasmettere.

#ziofedelefamilybistrot #ziofedele #ilmodogiustodistareinsieme

INFO & PRENOTAZIONI

3393149207

Seguici su telegramSeguici su telegram