La rivelazione di Pippo Caffo sulla rinascita della Reggina
Il massimo dirigente svela un retroscena della scorsa estate
24 Marzo 2024 - 17:23 | redazione

Felice e sorridente il presidente della Vibonese Pippo Caffo al termine della partita vinta nettamente contro la LFA Reggio Calabria. Cordialità e grande accoglienza nei confronti della società amaranto, evidenziate anche dal DG Ballarino, mentre ai microfoni di radio Febea il massimo dirigente rossoblu svela un interessante retroscena: “Durante l’estate qualcuno mi ha chiamato per creare una cordata e quindi far rinascere la Reggina, ma abbiamo preferito continuare la nostra esperienza alla guida della Vibonese. C’è sempre stata grande simpatia verso la Reggina, una squadra storica“.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
