Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

LFA Reggio, Trocini: ‘Una sola assenza, sono tranquillo’

"Nella gara di andata ci hanno fatto male"

LFA Reggio Trocini panchina

Le dichiarazioni di mister Trocini alla vigilia della gara con il Real Casalnuovo:

Sarà una partita bella da affrontare con la consapevolezza che è un scontro importante, dobbiamo portare a casa il risultato in tutte le maniere contro un avversario molto organizzato che gioca un buon calcio. Nella gara di andata ci hanno fatto male, di conseguenza dobbiamo affrontare la gara con la massima attenzione.

Tranne Salandria sono tutti a disposizione, in settimana abbiamo lavorato bene, la condizione fisica e mentale della squadra mi dà opportunità di scelta, sono tranquillo e mi prendo tutto il tempo disponibile per decidere chi mandare in campo”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?