Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Dagli Usa alla Domotek Reggio: attenti a Kevin Lamp

"Credo che a partire dall'allenatore fino ai giocatori più giovani siamo davvero un bel gruppo"

Dagli Usa alla Domotek Reggio: attenti a Kevin Lamp

Classe 2000. Statunitense da Chicago. Origini estoni. 1.95 con voglia di volare e risultare determinante nel campionato di Serie A3. Kevin Lamp lancia la sfida. Ecco le sue impressioni:

Sono veramente contento di essere qui, la squadra, il coach e lo staff sono stati tutti davvero accoglienti nei miei confronti”.

Raccontaci di te?

Vengo da Chicago, ho studiato all’Università di Stanford a San Francisco, la mia famiglia è estone ed è la prima esperienza in Europa, finora ho sempre giocato negli Stati Uniti”.

Che ne pensi di questa squadra, le prime impressioni.

E’ una buona squadra, ci sono tanti giocatori giovani e talentuosi. E poi ci sono i veterani che mostrano leadership ed esperienza. Credo che a partire dall’allenatore fino ai giocatori più giovani siamo davvero un bel gruppo”.

Che ne pensi del tuo nuovo coach Antonio Polimeni?

E’ molto carismatico, ci sostiene parecchio e spero di imparare molto da lui ed avere molto successo in questa stagione”.

Il tuo sogno

Voglio dare il massimo, la città di Reggio è molto accogliente. Mi piace molto la città perchè la gente è molto calorosa e mi aiutano, essendo anche l’unico straniero qui, ad adattarmi alle tante differenze che ci sono con l’America. Non vedo l’ora di giocare di fronte a tanti tifosi, fare del mio meglio, allenarmi con i compagni ed imparare dallo staff tecnico”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?