Domotek: l’obiettivo è tornare alla vittoria. Insidia Lecce

Un successo garantirebbe l'accesso alle Finals di Coppa Italia

Picardo Domotek

In caso di risultato positivo, gli amaranto della Domotek Volley Reggio Calabria potranno celebrare la qualificazione alle Finals di Coppa Italia. Attenti alle insidie: arriva l’Aurispa Lecce.

Tour de force natalizio

Il periodo natalizio è ricco di impegni per Capitan Laganà e compagni. Dopo la sconfitta al tie-break contro il Gioia del Colle, c’è voglia di riscatto. Gli appuntamenti della squadra prevedono:

  • Gara contro Lecce.
  • Trasferta di Ortona, che chiuderà il girone di andata della stagione regionale.
  • Ritorno in campo il 26 dicembre con la gara interna contro Modica, sempre al Palacalafiore.

Lecce ha nove punti in classifica, contro i sedici della lanciatissima Domotek. I ragazzi di Mister Polimeni sono al terzo posto con un distacco di sei punti dal secondo posto.

Dichiarazioni pre-gara

Marco Pugliatti: “È una partita importantissima da non sottovalutare. Volevamo mantenere il palazzetto inviolato, ma proveremo a riscattarci contro Lecce. La Coppa Italia è un obiettivo concreto: con Lecce dobbiamo tentare di confermare il terzo posto.”

Mirko Crucitti, team manager: “Finalmente si sta creando un’abitudine anche per la pallavolo accanto agli altri sport cittadini. Per noi è un onore contribuire a riportare questo sport ai livelli che merita.”

Iniziative correlate all’evento

Durante la pausa tra un set e l’altro, su autorizzazione della Lega Volley, si esibirà il gruppo della ASD Salsabor di Tina Cara. Inoltre, confermato l’angolo di socialità a marchio Altafiumara, un appuntamento divenuto classico nella domenica reggina.

Gli arbitri della gara saranno i signori David Kronaj e Pierpaolo Di Bari.