Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 nel crotonese

Il sindaco del Comune epicentro ha riferito che al momento non risultano danni


Un terremoto di magnitudo 3.7 è stato registrato dalla Sala sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma alle 14.11 con epicentro a 5 chilometri da Scandale, nel crotonese, e una profondità di 32 chilometri.

Pochi minuti prima, alle 14.05, un’altra scossa di magnitudo 3.4 è avvenuta nella vicinanza di Santa Severina, nella stessa zona di Scandale, e, prima ancora, alle 13.40, ne è stata registrata un’altra, sempre a Scandale, di magnitudo 3.5.

Il sindaco di Scandale, Antonio Barberio, contattato dall’ANSA, ha riferito che al momento non risultano danni e che la scossa è stata avvertita dalla popolazione ma non si sono registrate scene di panico e la gente non è scesa per strada.

Fonte: Ansa Calabria

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?