Calciomercato: la Scafatese non si ferma più. Centrocampista e difensore in attesa di Baldan

Uno e più annunci al giorno per la società del presidente Romano, regina del calciomercato

Tifosi Ultras Scafatese

La Scafatese è senza alcun dubbio è al momento la regina del calciomercato di Serie D. Tanti i colpi messi a segno dalla società campana e tanti altri sono attesi in questi giorni. Dopo l’ufficialità degli accordi con Mimmo Maggio, Molinaro e Volpicelli adesso anche Giuseppe Faiello. Il centrocampista è reduce da un’importante esperienza con la maglia della Nocerina.

Leggi anche

Il comunicato

La Scafatese Calcio 1922 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il centrocampista Giuseppe Faiello. Classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Crotone, Faiello vanta tanta esperienza in Serie D, avendo vestito le casacche di Roccella, Anzio, Aversa, Mariglianese, Nola e Paganese, mentre lo scorso anno ha militato tra le fila della Nocerina, con cui ha collezionato un bottino personale di 33 presenze e 2 gol”.

E nella giornata di ieri anche l’arrivo dell’Under classe 2006 Vincenzo Guerra.
Cresciuto nel settore giovanile del Benevento Guerra, è un calciatore che può essere utilizzato sia come centrale sia come terzino, ha già saggiato la Serie D lo scorso anno con la maglia del Pompei, sotto la guida dell’attuale tecnico canarino Gianluca Esposito.