Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Così il Modica attende la Reggina: un post che esalta la storia degli amaranto e una immagine significativa

"Una città pronta a spingere la squadra dal primo all’ultimo minuto"

Reggina e Licata schierate a centrocampo prima della partita, con i cartelloni reggina1914.it e le gradinate

Domenica pomeriggio la Reggina giocherà la sua prima gara in trasferta della stagione. Sarà il Modica l’avversario e per i siciliani quello contro gli amaranto rappresenta un vero e proprio evento. Così viene presentato dal club sulla pagina social ufficiale: “Ci sono partite che restano nella memoria. Immagini, emozioni, vittorie che sembrano ancora registrate su un vecchio nastro.

Domenica, però, si torna al presente. E c’è una nuova storia da scrivere. Per il nostro esordio in casa in Serie D, al Pietro Scollo arriva la Reggina, una piazza che porta con sé tradizione, passione e pagine importanti del calcio italiano.

Noi ci arriviamo con la voglia di vivere finalmente il nostro stadio, davanti alla nostra gente, con il rossoblù sugli spalti e una città pronta a spingere la squadra dal primo all’ultimo minuto“.

Modica Reggina

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?