Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Sud Sound System e Bandabardò in concerto in Calabria

Sud Sound System


È un agosto all’insegna della grande musica quello programmato dall’Amministrazione comunale di Cotronei. L’assessore alle Politiche turistiche ed allo Spettacolo Luca Garofalo fa sapere, infatti, di aver chiuso l’accordo per due concerti-evento, i Sud Sound System e la Bandabardò “e in entrambi i casi si tratta dell’unica tappa calabrese dei rispettivi concerti”.

La Bandabardò sarà a Cotronei la sera del 14 agosto, mentre la band salentina terrà il proprio concerto in Sila nella serata del 22 agosto.

“I due concerti – spiega Garofalo – sono gli eventi principali del programma estivo allestito dall’Amministrazione comunale. Si tratta di due manifestazioni di grandissimo spessore, in compagnia di artisti molto apprezzati e amati. Tanto che abbiamo deciso di contattarli proprio dopo un confronto aperto con i cittadini, ai quali abbiamo chiesto di esprimere una preferenza rispetto ai concerti da organizzare. In questo modo l’Amministrazione ha inteso appoggiare le volontà dei propri concittadini”.

“Si tratta – conclude Garofalo – di un doppio appuntamento importante, che vuole offrire intrattenimento di qualità ai cittadini di Cotronei, della provincia (e non soltanto), e ai tanti turisti che hanno scelto il nostro territorio per le loro vacanze estive”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?