Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Stati Generali della Cultura: al Miramare il convegno ‘Cultura della Legalità’

Risveglio Ideale organizza il 6 maggio a Officine Miramare il convegno Cultura della legalità, nell'ambito degli Stati Generali della Cultura


“CULTURA della legalità”  è il titolo dato al convegno che Risveglio Ideale ha organizzato per il 6 maggio nell’ambito degli Stati Generali della Cultura della Provincia di Reggio Calabria. Si svolgerà a Officine Miramare alle ore 17:00.

Si parlerà appunto di Legalità in ogni sua sfaccettatura e ordine di interesse e bisogno Civico che partono dalla Cultura, primaria necessità della popolazione.

L’incontro con l’On. ANGELA NAPOLI, fondatore e Presidente dell’associazione Risveglio Ideale, sarà arricchito dalla partecipazione di relatori di prestigio.

Interverranno TIBERIO BENTIVOGLIO (Vittima di Mafia), ALBERTO CUTULI (Già Consigliere Comunale di Reggio Calabria e Socio cofondatore di Risveglio Ideale), il Dott. Eduardo LAMBERTI CASTRONUOVO (Assessore alla Cultura e Legalità della Provincia di Reggio Calabria e Sindaco di San Procopio), la Prof. Avv. ANGELA MARCIANO’ (Assessore Lavori Pubblici, Grandi Opere e Arredo Urbano del Comune di Reggio Calabria), il Dott. ORFEO NOTARISTEFANO (Giornalista scrittore).

Modera il convegno il giornalista di Reggio TV Dott. MARIO MELIADO’.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Locandina del convegno Cultura della legalità a Officine Miramare, Stati Generali della Cultura

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?