Capodanno Villa Morgana 2018 con Federico Scavo
Capodanno 2018 a Villa Morgana con Federico Scavo: il debutto della villa come location del veglione, tra complimenti e circa 800 presenze, nel video
24 Gennaio 2018 - 12:00 | di Davide Nucera
La dimora di prestigio dal panorama mozzafiato conquista i reggini. Villa Morgana al suo debutto come location per il capodanno 2018 riscuote un grande successo.
“Piovono complimenti” esordisce così Marco Viglianti alla nostra domanda “Com’è andato il tanto atteso capodanno in villa?”
Un successo facilmente prevedibile, data l’attenta organizzazione da parte di “The Gentlemen” e “MI.AMI Club Priveè“.
“La serata è stata un vero successo, è andata benissimo. La gente si è divertita e avere con noi un ospite di rilievo come Federico Scavo, che ha suonato alla grande, ha sicuramente contribuito nella riuscita dell’evento”.
Quello che si prospettava essere un capodanno per molti, ma non per tutti, ha contato nell’ultima notte dello scorso anno, circa 800 persone. “Si respirava aria di festa, di felicità, forse proprio per l’assenza di troppe persone che tendono a creare una massa incontenibile all’interno spazi che non sono fatti per accoglierle”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
