Viola, i dettagli sulla trattativa per marchio e sito. Spunta la campagna abbonamenti
31 Luglio 2018 - 10:41 | di Teo Occhiuto

di Matteo Occhiuto – Un comunicato, sintetico ma conciso, per spiegare le motivazioni che hanno portato la rinnovata Viola Reggio Calabria a ripartire con un nuovo stemma ed una nuova pagina Facebook, oltre che, a breve, un nuovo sito web. Aurelio Coppolino fa partire così le comunicazioni del nuovo corso nero-arancio, spiegando d’essersi trovato di fronte ad una richiesta, da parte della Orangeball di Raffaele Monastero, di oltre 34mila euro per l’affidamento annuale di marchio e canali d’informazione posseduti dall’ex presidente del sodalizio reggino. Ecco il comunicato:
La Società Viola Reggio Calabria S.S.D. a R.L. comunica alla Città di Reggio Calabria di non essere riuscita a trovare accordo con la Società Orangeball in merito a marchio, logo, sito e social newtork per i quali è stata richiesta una somma pari ad € 34.400,00 + IVA per la sola stagione 2018-19.
Ringraziamo la Società Orangeball per il prezioso contributo dato in questi anni alla Città di Reggio Calabria. Avrà abbonamento nr. 1 gratuito.
La Viola è di chi la ama. ![]()
E, a proposito di abbonamenti, come immagine di copertina della neonata pagina Reggio Calabria 1966 è stata scelta una foto che fungerà da slogan per la campagna abbonamenti che, lo ricordiamo, verrà presentata domani.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
