Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

“Sport in Pazza”, a Piazza Duomo protagonisti i bambini


Si e’conclusa la manifestazione organizzata dal Circolo Crucitti denominata “Sport in Pazza” dove ha visto come protagonisti i bambini della città che per due giorni (Sabato 22 e Domenica 23 settembre) si sono appropriati di Piazza Duomo. Sono stati allestiti diversi campetti polivalenti e proposte diverse discipline sportive quali  il tennis , il calcio , il Taekwondo e lo Sport a Misura di Bambino.
Grande la partecipazione all’evento di oltre 300 presenze  nelle due giornate .
E’ doveroso ringraziare tutto lo staff del Circolo Crucitti  che in maniera del tutto gratuita hanno regalato due giornate ricche di emozioni dove i bambini sin dai 4 anni si sono alternati nelle varie postazioni sportive.
Da oltre 20 anni il Circolo Crucitti propone lo sport in piazza non solo in Provincia  con oltre 20 comuni , ma anche in  piazze nazionali ( Genova , Roma ,Brescia ,Pisa , Messina , Cagliari, Rimini …)
…non ci rimane altro che continuare questo percorso ludico-sportivo e dare appuntamento alla nostra amata citta’ per il prossimo anno.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?