Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Tassi: “Grande rammarico, punto perso. Felice per i primi gol”


Le parole dell’attacante amaranto dopo la sconfitta subita sul campo del Rende. La sua doppietta non è bastata: “C’è grande rammarico, abbiamo perso un punto alla fine. Sono felice per i miei primi gol con questa maglia importante. I miei gol? Sul primo ho anticipato tutti su un bel cross di Kirwan. Nel secondo, su invito di Franchini, ho scavalcato il portiere in uscita. E’ normale avere tanta concorrenza in squadra, adesso dobbiamo portare punti a casa, i tifosi si aspettano questo. Siamo un gruppo giovane, ogni tanto cadiamo in errori di inesperienza, il Rende invece era più quadrato. Maritato è sempre vicino a noi, chi gioca deve dare il massimo per la maglia”.

fonte: antennafebea.it

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?