Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

“Mezzogiorno in famiglia”, un paese reggino sbanca nel programma di Rai 2


Per Caulonia “Mezzogiorno in Famiglia” continua. Dopo una sfida entusiasmante con i concorrenti di Galatina, comune della provincia di Lecce, i ragazzi cauloniesi hanno superato il primo turno, guadagnandosi la partecipazione al prossimo weekend in diretta su Rai 2.
Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto è stata espressa dal sindaco Caterina Belcastro: “Un risultato esaltante – ha affermato il primo cittadino – a conferma che il lavoro che stiamo portando avanti è quello giusto e che si muove nell’interesse di una comunità finalmente unità. È la vittoria di un paese compatto che riesce a fare squadra. Avremo ancora la possibilità di rappresentare Caulonia sulle reti nazionali. Questo ci fa immensamente piacere e ci esorta ad un impegno ancora maggiore”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?