Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Iiriti: ‘Preso Drago perché vogliamo la B subito’

Alla presentazione del nuovo tecnico, il DG ribadisce gli obiettivi

Vincenzo Iiriti

Via Cevoli, presentato questa mattina il nuovo tecnico Massimo Drago. Discorso introduttivo del DG Iiriti che spiega la scelta e ribadisce gli obiettivi: “Insieme al presidente Gallo ed al direttore Taibi abbiamo ritenuto opportuno prendere questa decisione e affidare la squadra a Massimo Drago. Professionista serio e  persona per bene, con le idee chiare ed a noi serviva una allenatore così, davvero molto motivato.

Abbiamo puntato su di lui per il raggiungimento dei play off e per vincerli, perché questo è il nostro obiettivo inutile nasconderci dietro un dito, vogliamo andare in serie B”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?