Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Granillo: Tribuna Est, manca solo il terzo settore. Bel colpo d’occhio – FOTO

Potrebbe essere domani il giorno del sopralluogo della Commissione di Vigilanza Provinciale


Grande lavoro e soprattutto veloce quello realizzato dalla ditta che ha in appalto il posizionamento dei seggiolini in Tribuna Est. Come si può notare dalla foto sottostante, sono stati completati i due settori ed anche quegli inserti di bianco sulle parti laterali, rendono ancora più gradevole il colpo d’occhio.

Per il completamento definitivo manca solo la parte superiore, mentre si rimane in attesa di avere il parere, si spera favorevole, della Commissione di Vigilanza Provinciale per consentire ai tifosi di poter accedere in occasione dell’esordio casalingo della Reggina contro la Cavese, in programma domenica alle 17,30.

Leggi anche

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?