Reggina e Monopoli. Prime verifiche sul manto erboso. E poi la Curva Nord…
Terreno di gioco in perfette condizioni e pubblico già sugli spalti
01 Marzo 2020 - 14:10 | redazione

Poco meno di un’ora all’inizio di Reggina-Monopoli. Primo approccio con il terreno di gioco tra i giocatori dell’una e dell’altra squadra, prima di effettuare il riscaldamento pre gara. Intanto nel settore di Curva Nord i primi tifosi della Reggina che dopo tanti anni vanno ad occupare quel settore, al momento delimitato dagli steward e quindi i circa 1000 presenti probabilmente si schiereranno lato Gradinata.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
