Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

‘Reggio, affacciati’, al via il flash mob musicale dai balconi

Dieci minuti di musica per ricordare che, seppur giustamente distanti, siamo sempre insieme


Sulla scia della bellissima iniziativa di ieri sera a Napoli e Salerno oggi pomeriggio, venerdì 13 marzo alle ore 18:00, affacciamoci alle finestre e proviamo per qualche minuto a distogliere la nostra mente dai pensieri negativi di questi giorni.

Dieci minuti di musica per ricordare che, seppur giustamente distanti, siamo sempre insieme.

“Aiutateci a diffondere questa nostra idea condividete e inviate questo messaggio ai vostri contatti! Forza Reggio, affacciati”. 

È questo il messaggio che gira su WhatsApp e che invita i cittadini ad un momento di condivisione in questo periodo di ‘quarantena’.

Leggi anche

PROGRAMMA

Curiosi di scoprire il programma?

  • alle 17.45 chiunque abbia un impianto audio che lo prepari sul balcone o vicino alle finestre;
  • alle 18.00 tutti faremo risuonare (e canteremo) per le strade di Reggio il nostro inno nazionale.
  • E poi? E poi diffondete l’allegria e divertiamoci insieme!!

PLAYLIST

In zona Parco Caserta, ad esempio, si è pensato anche ad una playlist:

  • Fratelli d’Italia – Goffredo Mameli;
  • L’Italiano – Toto Cotugno;
  • Urlando contro il cielo – Ligabue;
  • Andrà tutto bene – Nesli.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?