Reggio, gesto di solidarietà al GOM. Pizze in dono a medici e infermieri
Un bel gesto a favore del personale del GOM
15 Marzo 2020 - 08:11 | Comunicato

Un grande segno di solidarietà, quello che si sta verificando in questi giorni presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.
Vito Bommarito, nostro Membro I.N.A. e titolare del ristorante/pizzeria, parco giochi Wonderland consegna gratuitamente pizze per il personale in servizio.
Un gesto che riempie il cuore di gioia in questi momenti particolari.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
