Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Comunali Reggio, Klaus Davi esclude un ‘Falcomatà bis’: “I reggini sono stanchi”

"Pensare che i reggini vogliano vivere altri 5 anni nella me**a mi sembra fantapolitica". Le parole di Klaus Davi

klaus davi

“Leggo che qualcuno vaneggia di un Falcomata bis ventilando una riconferma. Va bene l’autolesionismo, va bene che in campagna elettorale esce di tutto, ma pensare che le cittadine i cittadini reggini vogliano convivere altri cinque anni con la merda dell’immondizia. mi sembra fantapolitica”.

Lo ha dichiarato Klaus Davi, candidato sindaco alle prossime comunali.

“Penso che i reggini sono stanchi di essere associati a immondizia, miasmi, sporcizia, inquinamento incuria grazie improvvisazione delle istituzioni. Quindi lo escludo”.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?