Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: la seduta di allenamento. Recupera Rolando, attesa per Menez e Rossi

Toscano attende buone notizie dall'infermeria. Domani giornata decisiva

Reggina Spal Rossi

Questo pomeriggio la squadra è scesa in campo per il primo allenamento della settimana. Dopo la prima fase di riscaldamento, il gruppo ha effettuato esercizi con la palla, partite a tema e lavoro aerobico. La seduta si è conclusa con una partita 11 vs 11 a metà campo.

Reggina, la situazione infortunati

Prosegue il percorso di recupero per Gabriele Rolando, mentre per Jérémy Ménez e Marco Rossi si attenderanno gli esami strumentali in programma nella giornata di domani.

Martedì 1 dicembre la squadra svolgerà una doppia sessione di allenamento.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?