Reggina, Taibi: ‘Ottima partita e possiamo ancora crescere. Sul mercato altre entrate’
Il ds della Reggina soddisfatto della prestazione, parla di Galabinov e si concentra sul mercato
23 Agosto 2021 - 09:22 | redazione

La Reggina fa 0-0 all’esordio in campionato contro il quotato Monza, compagine da tutti indicata come tra le favorite per la vittoria del torneo. Soprattutto nel primo tempo la squadra amaranto ha prodotto diverse opportunità, seppur con la solita difficoltà nel concretizzarle. Abbiamo chiesto un parere sull’incontro e sugli ultimi giorni di mercato al Ds Taibi:
La Reggina può crescere ancora
“La Reggina mi è piaciuta per mentalità, aggressività e idee di gioco, si vede subito la mano di Aglietti. Nel primo tempo ci sono state anche diverse opportunità, chiaramente alcuni elementi devono ancora recuperare la migliore condizioni fisica e questo mi fa ben sperare, significa che si può crescere ulteriormente. Galabinov? Lo avete visto tutti con quale personalità è entrato in campo e la qualità dei suoi tocchi. Arriveranno a breve anche i gol, si è unito ai compagni da pochissimo”.
Il mercato in entrata ed uscita
“Domani (oggi) sarò a Milano, devo occuparmi di tutte le operazioni in uscita e devo dire che in questi ultimi giorni le richieste non mancano. Spero che essendo arrivati agli ultimi momenti di questa sessione di calciomercato non ci siano rifiuti, perchè per noi è fondamentale sfoltire la rosa. Si, ha ragione Aglietti, stiamo cercando di chiudere con altri due Under, uno è Amione per la difesa, l’altro in mezzo al campo. In attacco già fatto come sapete con Tumminello“