Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calabria, cane e padrone salvati dai Vigili del Fuoco

Il cane era caduto in un dirupo profondo circa 10 metri

Cane Padrone Vigili Fuoco

I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi alle ore 11,30 in contrada Presugero a Moladi di Rombiolo per il recupero di un cane.

Nella mattinata di ieri un cane era caduto in un dirupo profondo circa 10 metri ed il proprietario, nel tentativo di recuperarlo, era rimasto bloccato insieme all’animale. Non riuscendo più a risalire a causa del pendio molto in scosceso e scivoloso, allertava la Sala operativa dei Vigili del Fuoco che inviavano dalla sede Centrale la squadra operativa con il supporto della squadra Speleo Alpino Fluviale.

Giunti sul posto i Vigili del Fuoco, attraverso tecniche di derivazione SAF, raggiungevano e soccorrevano il proprietario con il suo cane e li riportavano in prossimità della strada.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?