Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Basket a Reggio: si parte! Presentata a Palazzo San Giorgio la Pallacanestro Viola

Ci siamo. Domenica 2 ottobre parte il campionato

IMG 20220927 WA0076

Si è svolta presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio la conferenza stampa di presentazione della Pallacanestro Viola 2022/2023.

Il roster neroarancio ancora in fase di costruzione può già vantare di pedine del calibro di Renzi e Spizzichini. Sono intervenuti il sindaco ff Paolo Brunetti, il delegato allo Sport Giovanni Latella, il GM Giuse Barrile ed il Presidente Carmelo Laganà.

L’invito unanime è di presenziare al PalaCalafiore già dal primo match di domenica 2 ottobre alle ore 18:30 con la compagine di Reggio Calabria impegnata contro Mestre. Presente anche il presidente del Trust Gabriele Calabrò, i giocatori e lo staff tecnico. La città intera è chiamata ad offrire manforte per un campionato che si preannuncia ostico quanto avvincente.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?