Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Gazzetta del Sud: ‘Esiste un interesse per l’acquisizione del club’

"L’ultima parola spetterà a Felice Saladini. L’imprenditore che nel 2022 ha salvato il club, si troverebbe davanti ad un bivio"

Felice Saladini

Su Gazzetta del Sud si parla di una possibile cessione del club, rispetto alle insistenti voci degli ultimi giorni:

La prossima settimana sarà di fondamentale importanza per il futuro della Reggina. All’orizzonte non c’è solo la scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, ma anche un possibile cambio di proprietà. Esiste, infatti, un interesse per l’acquisizione del club o di una parte importante delle quote che presto potrebbe tramutarsi in un’offerta ufficiale. Non ci sono ancora certezza sull’identità del potenziale acquirente. La strada scelta è quella della massima riservatezza.

Leggi anche

La sensazione è che dunque si tratti di un fronte aperto già da tempo, probabilmente settimane. Anche per questo è possibile si vada verso una soluzione in tempi brevi. Qualora, infatti, la trattativa diventasse concreta fino al raggiungimento di un’intesa, si ipotizza che le cose potrebbero essere definite già nei giorni immediatamente successivi all’iscrizione al campionato. L’ultima parola spetterà a Felice Saladini. L’imprenditore che nel 2022 ha salvato il club si troverebbe davanti ad un bivio. Proseguire o cedere dopo un solo anno, seppur con la consapevolezza di aver risanato la società e averla resa nuovamente appetibile“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?