Tony Hadley cade in camerino, ma si presenta ugualmente sul palco di Palmi
Ha cantato da seduto e indossando un tutore pur di proseguire il live con la sua band davanti a 20 mila persone
16 Agosto 2023 - 09:29 | di Redazione

“The show must go on” cantavano i Queen, ma in questo caso ad affermarlo è stato Tony Hadley, ex leader degli Spandau Ballet, che, dopo un brutto scivolone in camerino, ha deciso di non mancare l’appuntamento del maxi concerto di Ferragosto a Palmi.
Il live con la band di Hadley si è tenuto ugualmente di fronte ad un pubblico di circa 20mila persone, seduto su di uno sgabello, in giacca e pantaloncini e con un tutore alla gamba. Il cantante londinese potrebbe, nella caduta, essersi rotto il menisco, ad accertarlo, però, saranno gli esami che dovrà effettuare nella giornata di oggi.
Prima del concerto in Piazza Primo Maggio per la festa popolare della Varia di Palmi, Hadley ha ricevuto il Riccio d’Argento di Fatti di Musica di Ruggero Pegna quale Music Legends Award ai miti della musica mondiale.
