A Cannes 13 minuti di applausi per 'Il traditore'. Nel cast il reggino Alessio Praticò

Un periodo di particolari soddisfazioni per l'attore reggino Alessio Praticò, attualmente impegnato nella riprese della seconda stagione della serie 'Il cacciatore'

Un’accoglienza davvero ottima, forse anche superiore alle attese della vigilia, per la premiere mondiale del film di Marco Bellocchio “Il traditore” in gara per la Palma d’oro al Festival di Cannes. Il nome “Marco” ritmato dal pubblico in sala, l’abbraccio affettuoso tra gli attori, il protagonista Pierfrancesco Favino, Luigi Lo Cascio e tutti gli altri.

Nel cast dell’ultimo film di Bellocchio c’è anche l’attore reggino Alessio Praticò. Un periodo di particolari soddisfazioni per Praticò, reduce dall’uscita del film Netflix ‘Lo spietato’ e attualmente impegnato nella riprese della seconda stagione della serie ‘Il cacciatore’.

“Vi devo davvero ringraziare di questa accoglienza, è stata un’esperienza meravigliosa”, ha detto Bellocchio. Gli applausi sono durati moltissimo, circa 13 minuti, tra le migliori accoglienze dei film a Cannes quest’anno.