Al Gitano 'Onirico Festival' di Socio Crew: 3 date con grandi ospiti

Socio Crew e Gitano, un binomio di successo. I prossimi appuntamenti imperdibili

Anche per l'estate 2022 il "Gitano" si conferma location d'eccezione per reggini e turisti. Il lido, divenuto ormai noto nelle passate stagioni, si è trasferito da Cannitello a Favazzina, portando con sé, però, un folto seguito.

Ma è con l'arrivo di agosto che l'estate "gitana" entra nel clou grazie, in particolar modo, all'apporto della Socio Crew. Già nei mesi di giugno e luglio i ragazzi dell'organizzazione hanno fatto il pieno di consensi grazie agli appuntamenti del martedì con il format "Onirico" e, per la vigilia di San Lorenzo e Ferragosto hanno in programma due imperdibili eventi.

Due big in arrivo al "Gitano": la programmazione Socio Crew

GNMR il 9 agosto

La prima data da segnare in rosso sul calendario è quella del 9 agosto. Al lido di Favazzina, infatti, è già tutto pronto per un altro martedì "Onirico". Proseguono dunque le performance musicali (e non solo) che a partire dal tramonto (start 19:30) andranno avanti fino a tarda notte con spettacoli e giochi di luce.

Guest star dell'evento sarà Gianmaria Coccoluto, in arte GNMR è figlio dello storico dj Claudio Coccoluto. Il giovane artista ha deciso molto presto di seguire le orme del padre grazie ad una sconfinata passione per la musica ed uno spiccato talento. I suoi mix e le sue produzioni racchiudono svariati stili che viaggiano dalla musica house alla techno.

Durante l'esibizione al Gitano sarà accompagnato nel suo dj set dai fratelli Flavio e Federico Foti.

Fbdb2ffc A48b 4895 84cf 40dea8296265

Everything Counts + Claudio Calabrese il 12 agosto

Altro appuntamento da non perdere al Gitano il 12 agosto. Protagonisti del lido di Favazzina saranno Everything Counts e Claudio Calabrese, per una serata dal sound unico e particolare, in pieno stile Socio Crew.

TSOS il 14 agosto

Le sorprese, però, non finiscono qui, la Socio Crew, infatti, chiama a raccolta reggini e turisti anche per la vigilia di Ferragosto. Al Gitano, infatti, domenica 14 sono attesi i TSOS - The Sciencist of Sound accompagnati da Pato Marra.

Una collaborazione tra due Deejay e Producer, Roberto Reale e Fabio Giunta. Le loro strade si incrociano casualmente nel 2011 in una normale serata di movida estiva, dove scoprono di avere in comune le stesse naturali inclinazioni musicali. Nel corso della loro carriera Tsos hanno collaborato con molti artisti famosi tra cui David Morales. Attualmente TSOS collaborano con molte etichette discografiche tra le più importanti la Diridim Records.

"L'obiettivo - hanno spiegato i ragazzi di Socio Crew a CityNow - è sempre lo stesso, trasmettere ai nostri ospiti le emozioni di tramonti indimenticabili attraverso performance sempre nuove e sempre più ricercate".

In questi mesi d'estate, infatti, i saluti al sole al "Gitano", infatti, sono stati caratterizzati da momenti magici che hanno spaziato fra diverse arti, dal canto al ballo, passando per esibizioni con fisarmonica e chitarra.

"Abbiamo ottenuto una buona risposta da parte del pubblico. La gente, in questi anni, si è affezionata alla Socio Crew, sarà forse perché non siamo organizzatori da vetrina, ci piace mimetizzarci con i nostri ospiti e, quando serve, dare una mano per la buona riuscita dell'evento.

Agosto è sempre un mese ambiguo, fatto di forti emozioni. Da una parte la gioia di ritrovarsi, di vivere l'estate ed essere finalmente tutti insieme, dall'altra la nostalgia di ciò che potremo solamente riportare alla memoria fra un po' di tempo. Siamo certi, però, che i reggini saranno con noi non solo negli eventi del 9 e 14 agosto ma fino alla fine della stagione, per costruire insieme i loro ricordi di domani".

F74c179b 2d98 4bb8 9847 A8b3243d7401